Dopo ischemia a luglio 2018 uso farmaci come cardicor c ardioaspirina clorodipral esomeprazolo ,dopo
1
risposte
Dopo ischemia a luglio 2018 uso farmaci come cardicor c ardioaspirina clorodipral esomeprazolo ,dopo un anno uso ancora c ardioaspirina esomeprazolo e cardicor 1,25mg ma erezione molto compromessa non si puo sostituire il cardicor?
purtroppo tutti i beta bloccanti possono causare questo effetto secondario.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- buonasera..sento da giorni un ritorno della saliva nell'orecchio sinistro che rimbomba..da vari controlli dall' otorino non viene riscontrato nessun problema..cosa puo' essere di cosi' sottile e nascosto nel l'orecchio ??? grazie
- Buon giorno , si possono prendere a distanza di due ore ciprofoxacina e dicoflenac?
- Buonpomeriggio. Ho una zia di 94 anni che circa un mese fa è stata operata di tunnel carpale alla mano destra. L'intervento è andato bene. Purtroppo adesso accusa gli stessi fastidi che aveva prima addirittura più fastidiosi di prima. Che cosa consigliate di fare? Grazie per l'interessamento
- Salve ho fatto l'operazione di chiusura del forame ovale pervio, volevo chiedere se con la cura antiaggregante non posso bere neanche un bicchiere di birra , premetto che a casa non bevo mai alcolici soltanto quando esco con gli amici per una chiacchera , vorrei sapere se fosse possibile.grazie
- Ho delle perdite rosa da 4 giorni ho anche brividi e mal di pancia cosa può esse ?
- Quanto costa una protesi di tre denti in nylon VALPLAST?
- Buonasera mia madre ha una demenza senile in stato avanzato abbiamo cambiato già tre medici .È violenta scappa di casa e non sa più ritornare ecc.Questa è la cura che le stiamo facendo adesso già da 4 giorni ma non ci sono risultati sta prendendo il depakin 300 MG 1 al giorno Clopixol gocce 15…
- Ho il gesso perché ho avuto una frattura del 5e4 metacarpo 5(scomposto) ho il gesso da 26 giorni. Visto che ho le dita bloccate io non resisto alla tentazione di muovere le dita però questo mi comporta un lieve dolore è normale?
- Buongiorno. A detta di mia moglie io faccio apnee frequenti. La domanda è: dato che dormo pochissimo e con molti intervalli, come faccio a fare questo esame? Devo prendere un halcion?
- Salve dottori sn una donna di 42 anni il mio gine mi ha trovato una ciste endometriosi di 3 cm e mi ha prescritto Visanne x 4 mesi ora sono al secondo blister della 4 scatola ma è normale che ho macchie scure da quando ho assunto questo farmaco?e poi avendo questo effetto collaterale la pillola…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.