Dopo intervento foro maculare i primi giorni è normale mi sembra di avere Aqua movibile dentro L'occ

Dopo intervento foro maculare i primi giorni è normale mi sembra di avere Aqua movibile dentro L'occhio grazie

2 risposte


Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera, molto probabilmente quello che percepisce come acqua all'interno dell'occhio non è altro che il gas utilizzato normalmente durante l'intervento per aiutare la chiusura del foro. Diminuisce di dimensioni e si riassorbe nel corso di diversi giorni. Gentili saluti

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.