Dopo intervento chirurgico per biopsia linfonoidale al collo, mio figlio ha subito riscontrato probl

1 risposte
Dopo intervento chirurgico per biopsia linfonoidale al collo, mio figlio ha subito riscontrato problemi di mancata sensibilità al.collo e difficoltà di.movimento del.collo e del braccio. Oggi dopo 5 mesi dall'intervento, i problemi sono sempre gli stessi. L'attesa era dovuta dal fatto che l'ospedale aveva giustificato il.problema definendolo uno stupor e quindi che era nella normalità e intanto.mio figlio iniziava allora la radioterapia. Oggi dopo 5 mesi su indicazione dell'oncologa facciamo l'elettromiografia con il seguente esito: neuropatia nervo accessorio spinale xi . Cosa devo fare sono disperata, cosa significa? Aggiungo che parla.di un 25% di Vitalità
Buongiorno a lei, evenienza abbastanza comune dopo chirurgia della regione del collo. Importante che il nervo non sia completamente danneggiato, in virtù di questo sarà possibile un adeguato recupero mediante fisioterapia e farmaci che favoriscono il riparo del nervo. Necessario un controllo elettromiografico dopo 1 anno. Saluti