dopo il risultato di agobiopsia: nodulo con iperplasia epiteliale atipica,B3. mi é successo una cosa
1
risposte
dopo il risultato di agobiopsia: nodulo con iperplasia epiteliale atipica,B3. mi é successo una cosa strana. Chiamata in ospedale perché dovevano rimuovere il nodulo, mi viene effettuata una ecografia prima dell'intervento...ed il nodulo non si vede più ..e quindi rimandata a casa. ..sono stata totalmente sollevata ma poi mi sono chiesta .c'era qualche altro esame da poter fare o basta fare dei controlli ecografici nel tempo?
Mi sembra strano che il nodulo non si vedesse più. Ma l'ecografia preoperatoria l'ha fatta la persona che ha effettuato la biopsia? Il mio consiglio è quello di rimuovere l'area sottoposta a biopsia, solo per un fatto precauzionale probabilmente e quindi rifarei fare l'ecografia come le ho suggerito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.