Dopo il ciclo mi è venuto la cistite o almeno penso perché non tutti i giorni ho questi sintomi qual
Dopo il ciclo mi è venuto la cistite o almeno penso perché non tutti i giorni ho questi sintomi qualche giorno non sento niente. Ho sintomi anche premenopausa anche se ho 44 anni può essere collegato?
1 risposta
salve signora bisognerebbe indagare un po' di cose. 1) possibile dopo ciclo la cistite, magari forma lieve 2) se gli estrogeni si riduconi potrebbe avere maggior rischio di cistite. ma dovremmo approfondire un po di cose
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

