Dopo il Botox per rughe gabellati e zampe di gallina mi è venuta micro rugosità sugli zigomi quando

5 risposte
Dopo il Botox per rughe gabellati e zampe di gallina mi è venuta micro rugosità sugli zigomi quando rido . Da cosa dipende e come eliminarle? Grazie
Dal fatto che avendo bloccato i muscoli periorbitari (zampe di gallina) quando ride si contraggono altri muscoli che determinano le fini rugosità che non erano visibili quando si contraevano i muscoli periorbitari.

Bloccando i muscoli della zona peripalpebrale altri muscoli possono prevalere chieda al medico che lo ha fatto se può fare un piccolo ritocco
Buongiorno, il trattamento con tossina botulinica si basa su un equilibrio di forze muscolari.
E' quindi possibile che andando a inibire la forza di alcuni gruppi di muscoli altri prevalgano.
Le consiglio di farsi rivalutare per eventuali correzioni e/o ritocchi entro 3/4 settimane dal giorno in cui è stato effettuato il trattamento.
La saluto cordialmente
Salve esistono tantissime soluzioni, sicuramente il suo medico estetico troverà quella più adatta a lei.
Gentile paziente, andando a bloccare la contrazione di alcuni muscoli, altri possono contrarsi per ipercompensazione creando delle micro rugosità che si possono trattare col mesobotox.