Dopo fortissimi dolori tra schiena e gamba il medico di base mi ha prescritto iniezione di Voltaren
Dopo fortissimi dolori tra schiena e gamba il medico di base mi ha prescritto iniezione di Voltaren e muscoril. Niente. Zero sollievo.Sono andata al PS Mi hanno fatto iniezione di cortisone Voltaren e valium.sollievo immediato. Alle dimissioni però,ormai in auto, leggo nel la cura che non mi hanno dato niente di tt ciò. Solo Voltaren x bocca. Paracetamolo e sirdalud. Tutto per bocca.infatto oggi senza cortisone sto di nuovo male. Ma perché? È sabato e chiedo a voi un parere
1 risposta
Buongiorno, può rivolgersi alla guardia medica aperta anche di sabato e provare a chiedere prescrizione per bentelan (4mg) e muscoril, sicuramente una terapia più simile a quella somministrata in PS.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

