Dopo fatto cura Con Pylera che mantenimento posso fare ? Lucen fa bene che ho preso in contemp

Dopo fatto cura Con Pylera che mantenimento posso fare ? Lucen fa bene che ho preso in contemporanea con Pylera cosa consigliate grazie

1 risposta


Buongiorno, come tutti i farmaci anche gli inibitori di pompa protonica (come lo è il Lucen) hanno degli effetti collaterali se usati sul lungo periodo. Se l'eradicazione dell'Helicobacter pilorii è avvenuta correttamente allora in teoria non dovrebbe aver bisogno di altri farmaci per lo stomaco. Ad ogni modo consulti un gastroenterologico. Saluti.

Dott. Stefano Scarmignan

Dott. Stefano Scarmignan

terapista del dolore

Rovigo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.