Dopo due infarti (messo uno stent) uno nel 2004 e uno nel 2021 a settembre 2023 dovrei essere operat

Dopo due infarti (messo uno stent) uno nel 2004 e uno nel 2021 a settembre 2023 dovrei essere operato per cataratta all’occhio dx . SI PUÒ FARE ?

1 risposta


Salve! Aver avuto infarto non controindica di per se l'intervento di cataratta, ma sicuramente prima dell'operazione (tecnicamente molto semplice), verrà valutata la sua operabilità, per una sua maggiore tranquillità. Saluti!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.