Dopo aver sbattuto la testa in seguito ad una caduta in casa, mi ritrovo con le vertigini, senso di

Dopo aver sbattuto la testa in seguito ad una caduta in casa, mi ritrovo con le vertigini, senso di sbandamento e muscoli delle braccia e delle gambe deboli. Non riesco a stare in piedi e neanche riesco a riposare a letto. Non posso piu' lavorare. Assumo ogni giorno Mobic antinfiammatorio, dopo aver preso il Microser. Cosa mi consigliate di fare?

1 risposta


Le consiglio una valutazione otorinolaringoiatrica. Lo sposizionamento degli otoliti a seguito di traumi non è così infrequente e si può facilmente diagnosticare (e trattare) con alcune manovre specifiche.

Dr. Alessandro Bottani

Dr. Alessandro Bottani

medico di medicina generale

Arluno

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.