Dopo aver espulso un calcolo renale di 5mm da circa 20 gg. (ed avendone ancora uno a sx di 2,5 mm e
Dopo aver espulso un calcolo renale di 5mm da circa 20 gg. (ed avendone ancora uno a sx di 2,5 mm e a dx di 7mm) sento durante la giornata entrambi i reni pulsare e li sento contatemente "pesanti" non dolore ma una senzazione di pesantezza che mi constringe spesso a sgranchirmi la schiena Considerato che bevo molto 2 / 2,5 lt al giorno, le urine sono chiare e prive di odore, non ho dolori e/o bruciori nella minzione. Cosa potrebbe essere ed eventualmente che accertamenti sono consigliati?
2 risposte
Provi a fare urinocoltura con abg. Poi per valutazione calcolosi le consiglio di effettuare una urotc con e senza mezzo di contrasto.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

