Dopo aver contratto il covid (unico sintomo una bronchite che mi creava difficoltà respiratoria riso

1 risposte
Dopo aver contratto il covid (unico sintomo una bronchite che mi creava difficoltà respiratoria risolta in 2gg con antibiotico) a distanza di un mese ho iniziato ad avere la vista sfocata e circa una settimana dopo si è ripresentata la difficoltà respiratoria. Ho fatto numerosi esami tra i quali tac, risonanza e spirometria senza alcun risultato negativo. Sono poi stata mandata da un osteopata dal quale vado da più di un anno e mezzo. Vista completamente risolta mentre il problema della respirazione unito a irrigidimento dei muscoli di collo e torace ed a volte intorpidimento alle braccia continuano a torturarmi. Mi sento sempre in tensione anche se sdraiata. Penso sia un problema del sistema nervoso dovuto a due anni di forte stress ma non riesco a trovare una soluzione. Grazie
Buoagiorno, se non ancora eseguito un ciclo di agopuntura, associato ad apprendimento di tecniche di training autogeno potrebbero essere di aiuto qualora la terapia farmacologica provata non le fosse stata utile; nulla vieta associazione di terapie alternative a terapie farmacologiche.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.