Dopo assunzione di formaggio gorgonzola con muffa bianca pelosa in superficie ( era rimasta in frigo
Dopo assunzione di formaggio gorgonzola con muffa bianca pelosa in superficie ( era rimasta in frigo per 2 settimane oltre la data di scadenza ) , accuso sintomi quali : dolore ipocondrio superiore destro ( zona fegato - cistifellea ) , freddo intenso in tutto il corpo ( malessere generale che non dipende dalla temperatura ambientale ) , e poi dispnea per sforzi lievi . Chiedo : è possibile che l'assunzione accidentale di muffa bianca , possa dare sintomi da tossicità? grazie anticipatamente
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

