Dopo 4 giorni dalla prima puntura di prolia, assegnata a mia figlia di 44 anni a seguito ad una cons
1
risposte
Dopo 4 giorni dalla prima puntura di prolia, assegnata a mia figlia di 44 anni a seguito ad una consistente osteoporosi ,ha manifestato sintomi preoccupanti quali febbre alta(39-40),mani,gambe paralizzate ,difficoltà nel deambulare e nel linguaggio.Il tutto si è normalizzato dopo una puntata di bentelan assegnatale dal medico.Oggi il risultato delle analisi che potevano interessare il problema (quali emocromo,calcemia,vitamina D e tante altre) sono risultate tutte nella norma.Vi chiedo pertanto la causa che abbia potuto generare tale avversità al farmaco.Visto che fra sei mesi dovrà rifarlo quale alternativa a prolia potrebbe consigliare.Grazie!un padre preoccupato.
La causa del quadro dopo somministrazione di PROLIA (denosumab ) è verosimilmente su base allergica. C'è la necessita di cambiare farmaco( es alendronato)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.