Dopo 18 mesi dall'esecuzione del laser frazionato CO2 mi sono rimasti i segni della griglia,seppur t

Dopo 18 mesi dall'esecuzione del laser frazionato CO2 mi sono rimasti i segni della griglia,seppur tenui, nella parte inferiore del viso (da metà guancia in giù). Sia il chirurgo che l'ha effettuato che il dermatologo da cui sono seguita per altri motivi non sanno aiutarmi poiché a loro non è mai capitato che si verificasse una reazione del genere. Entrambi stanno provando con diverse tecniche per migliorare la situazione(acido ialuronico, vitamine,peeling, dermopen) senza risultati. A questo punto temo resteranno per sempre e non so come reagire alla cosa. È vero che si vedono solo da vicino ma è comunque un danno. Cercando su google non ho trovato alcuna esperienza simile alla mia,per questo motivo mi rivolgo a voi nella speranza di qualche suggerimento valido. Grazie a tutti per la disponibilità.

1 risposta


ci invii le sue foto centro di chirurgia plastica Prof. Zangolini vedi sito internet

Dr. Piero Zangolini

Dr. Piero Zangolini

chirurgo plastico

Genova

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.