Donna di 63 anni,in terapia dal 2009,a seguito di una frattura vertebrale traumatica, con acido rise
Donna di 63 anni,in terapia dal 2009,a seguito di una frattura vertebrale traumatica, con acido risedronico più vita D ,dall' Densitometria risultava osteopenia,ora lo specialista mi ha sospeso la cp,pur avendo a livello lombare t score -2.5.mantenendo l'assunzione di vita.D. Mi piacerebbe conoscere un vostro parere Grazie
1 risposta
Dopo oltre 10 anni di terapia una sospensione è corretta. Potrà comunque riprendere il farmaco, o altri. Io consiglio almeno un anno di sospensione. Faccia attenzione ai lavori odontoiatrici dei quali potrebbe aver bisogno
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

