Domanda. Io e la mia ragazza stavamo avendo un rapporto sessuale da vestiti e durante esso mi sono

1 risposte
Domanda.
Io e la mia ragazza stavamo avendo un rapporto sessuale da vestiti e durante esso mi sono calati solo i pantaloni e lei ha messo il pene in bocca bagnando le mutande (le mutande non sono state abbassate). Dopodiché ci siamo messi nuovamente lei sopra di me (io ero ancora in mutande e lei ancora vestita con i pantaloni sbottonati, ma non calati) e ci siamo accorti che il pene era entrato nella vagina (o almeno che era successo qualcosa).
La domanda è: si può rimanere incinta con i vestiti bagnati o solo le mutande bagnate?
Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Vedo una discreta confusione nel racconto. Di sicuro il vostro è un comportamento imprudente se volete evitare una gravidanza. Con i soli indumenti bagnati è poco probabile, ma lei mi dice anche che il pene è entrato in vagina. Quindi la domanda dovrebbe essere questa e la risposta purtroppo è si. Dal modo di scrivere e dal racconto penso siate molto giovani. Conviene che facciate un colloquio con un ginecologo per chiarirvi meglio le idee e pensare ad un metodo anticoncezionale più sicuro. Presso i consultori e in taluni ambulatori ospedalieri e universitari dovrebbero esserci dei servizi dedicati proprio alle adolescenti. Oppure cercando uno specialista a voi vicino qui su Miodottore.it sicuramente troverete chi potrà aiutarvi con discrezione. Non trasformate una cosa bella in un incubo. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.