Dolori e fitte vagina

1 risposte
Dottore buongiorno .. volevo un parere.. sono a 15+2 da qualche giorno ho dolori e fitte alla vagina e tutta la parte che comprende sotto fino a salire anche all'addome al basso ventre .. sono fitte dolori che mi vengono tutti i giorni da 5 giorni,non sempre ma li avverto molto spesso durante la giornata .. 4 giorni fa mi hanno fatto iniziare prontogest ,ho fatto l'esame dell urina è batteriuria risulta 1.700 .. urinocoltura con antibiogramma l'ho eseguito 2 settimane fa con esito negativo.. il mio ginecologo mi ha detto di non fare nulla ma io non ci capisco più niente. Batteriuria alta non dovrebbe stare a significare un infezione? Secondo lei queste fitte sono causate da questa? A me non m'importa di avere questi dolori e fitte sotto spero solo non causi qualcosa al bambino
?
si affidi con fiducia al suo ginecologo. se le è stato consigliato il prontogest è perchè è stato ritenuto di esser di fronte alla presenza di contrazioni uterine. La batteriuria senza sintomatologia uretritica o cistitica (bruciori alla minzione) in genere non va trattata. Potrebbe essere opportuna però una valutazione microbiologica cervico vaginale.