Dolori al ginocchio dopo menisco rotto urgenza cura per partenza , ho 70 anni mi e' stAto sconsigli

3 risposte
Dolori al
ginocchio dopo menisco rotto urgenza cura per partenza , ho 70 anni mi e' stAto sconsigliato l'intervento ma la mia vita sta diventando un incubo ho bisogno urgentemente qualcosa che mi faccia camminare senza dolore. Grazie
chi le ha sconsigliato l'intervento (artroscopia) non sente lo stesso dolore che ha lei, in ogni caso le hanno dato una terapia alternativa di tipo conservativo? perché esistono

premettendo che bisogna valutare l'entità e la posizione della lesione, nella maggior parte dei casi un menisco rotto, associato a forte sintomatologia dolorosa è da trattare chirurgicamente. esistono terapie che possono alleviare la sintomatologia, anche in maniera importante, consentendole così di partire e rimandare l'intervento, ma bisogna valutarle risonanza e paziente alla mano.
cordiali saluti
Per come descrive la sua situazione e la sua vita, a scapito di un intervento in artroscopia al ginocchio della durata di 10 minuti, non vedo cosa stia aspettando. Magari in soli 10 minuti la sua vita potrebbe tornare come prima, sempre che la diagnosi sia corretta .....