Dolore testicolo con ingrossamento
Buonasera volevo chiedere un parere, è da qualche giorno che ho dolori al testicolo sinistro e mi prende anche l anca come se perdessi sensibilità alla gamba..... in più ho notato che il testicolo sinistro è ingrossato cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi? Grazie in anticipo
1 risposta
Buongiorno, è difficile rispondere senza avere un quadro completo della situazione. Avrei bisogno di conoscere la sua età, che tipo di attività svolge e come compare e si comprota il dolore, per iniziare. Poi dovrei visitarla e possibilmente fare anche una ecografia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

