Dolore nello stare seduto bambino di tre anni
1
risposte
Buonasera dottore,
scrivo perché sono preoccupata per il mio bimbo di tre anni il quale lamenta dolore nello stare seduto. Tra l'altro è sempre stato molto agitato quando si mangia (non sta mai fermo) ed è capito che abbia lamentato in altri periodi dolore alla pancia o fianchi. Ho parlato con la pediatra di famiglia che mi dovrebbe aver tranquillizzata ma non è cosi. Lei dice che va tutto bene ma io non sono tranquilla.
scrivo perché sono preoccupata per il mio bimbo di tre anni il quale lamenta dolore nello stare seduto. Tra l'altro è sempre stato molto agitato quando si mangia (non sta mai fermo) ed è capito che abbia lamentato in altri periodi dolore alla pancia o fianchi. Ho parlato con la pediatra di famiglia che mi dovrebbe aver tranquillizzata ma non è cosi. Lei dice che va tutto bene ma io non sono tranquilla.
Buonasera non riesco a capire la domanda..ha dolore dove?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- La devitalizzazione è dolorosa? (Roma) E' dolorosa una devitalizzazione?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Vorrei sapere il costo della devitalizzazione
- Devitalizzazione dente deciduo (Roma) devitalizzazione dente deciduo
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.