Dolore dietro il ginocchio, potrebbe essere qualche nervo infiammato? È dovuto ad una camminata di m
Dolore dietro il ginocchio, potrebbe essere qualche nervo infiammato? È dovuto ad una camminata di mesi fa questo trauma. Cosa fare?
1 risposta
Buongiorno sono diverse le cause da un problema muscolare alla presenza di una cisti di Baker. È necessario effettuare una visita ortopedica ed effettuare esami diagnostici precisi per poter definire in maniera corretta la sua problematica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Una mattina mi sono ritrovata sul costato destro un bozzo duro. Faccio un ecografia DIAGNOSTICO: asi
Buongiorno e innanzitutto grazie. Gioco a volley, botta sul pavimento sulla rotula , nessun gonfiore
Sono un’atleta di pesistica e soffro di un infortunio al gomito che mi sta dando qualche fastidio ov
Salve, qual'e' più' grave il bulging o la protrusione discale?
Buongiorno Dottore, Mi rivolgo a Lei per un parere. Sono affetta da Sclerosi Multipla e da 5 anni
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

