DOLORE ALLUCINANTE PER DENTE DEL GIUDIZIO CHE STA SPUNTANDO. Salve, in passato avevo già avuto de

4 risposte
DOLORE ALLUCINANTE PER DENTE DEL GIUDIZIO CHE STA SPUNTANDO.

Salve, in passato avevo già avuto dei piccoli fastidi nella zona sinistra in bocca vicino alla guancia dove di base spunta il dente del giudizio però da qualche giorno ho iniziato ad avere dei dolori, dall 1 gennaio con precisione ed oggi il dolore è così forte che non riesco nemmeno a mangiare o a deglutire. Il punto è che non è ancora uscito il dente e non posso fare nulla che io sappia, come faccio ad affrontare questa situazione?Come mi muovo, dovrei fare un controllo dal dentista? penso comprerò Oki collutorio per calmare dato che per ora solo l oki normale in bustina mi aiuta. Ho 21 anni. Grazie
In questi casi è necessario ricorrere alla somministrazione di antibiotico associato a cortisone, sarebbe opportuno essere visitato da un dentista per definire la posologia dei farmaci , se fpsse possibile fare anche una radiografia panoramica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve allora la prima cosa da fare è andare dal dentista per vedere la posizione del dente che sta uscendo..se corretta aiutarlo ad erompere se invece anomala programmare l'estrazione, necessaria però visita e lastra..per quanto riguarda il dolore sarebbe meglio una terapia antibiotica, se vuoi contattaci sul numero di cellulare che trovi su questo sito così da poterti spiegare meglio il da farsi.
buonasera,si faccia vedere da un dentista e si faccia prescrivere ub antibiotico
saluti
Dr. Paolo Passaretti
Dentista
Civitanova Alta
Questa situazione richiedono un potente trattamento antibiotico: ne parli col Medico Di Famiglia in attesa di recarsi più presto possibile da un dentista per l’estrazione

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.