Dolore al molare cariato BolognaDovrei curare una carie
Dolore al molare cariato (Bologna) Dovrei curare una carie (immagino) al penultimo molare dx superiore. Non ho mai sofferto di problemi ai denti ma il dolore è insopportabile da un paio di giorni. Il linfonodo destro è ingrossato (palpabile), mi provoca fastidio/dolore anche alla testa e all'orecchio. Vorrei anche una indicazione della spesa media. Grazie per l'attenzione.
2 risposte
Buon giorno tanto piccolo il difetto non sarà dato che il dente le fa male ma è molto complesso fare un preventivo senza vedere la situazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


