Dolore al fianco sinistro ,no coliche, dopo 1 mese e mezzo da intervento rirs concluso con successo.
Dolore al fianco sinistro ,no coliche, dopo 1 mese e mezzo da intervento rirs concluso con successo. Cosa potrebbe essere?
1 risposta
Stante la RIRS eseguita potrebbe essere solo un risentimento post-trattamento, ma anche uno stato infiammatorio della via urinaria (pielo-ureterale) anche con microcalcolosi residua. Occorre rivalutare con attenzione ed una urotac contrastografica la situazione in cui si valuterà lo stato del giunto pielo-ureterale e poi sarà bene valutare le ragioni renali ed extrarenali della calcolosi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

