Dolore a una molla con carie spezzata fare devitalizzazione
6
risposte
Dolore a una molla con carie spezzata fare devitalizzazione?
bisogna vedere quanto grande è la frattura
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera una carie ad un molare la diagnosi la esegue il medico chieda a Lui velocemente come curare nel migliore dei modi il dente.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Molto probabilmente si..necessaria la visita se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.
Possiamo dirlo solo con visita ed Rx.
Buongiorno, molto probabilmente sì ma è necessario vedere di persona quale sia la situazione. Se non è interessato il distretto pulpare si può mantenere la vitalità del dente. A disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti. Saluti.
Il colore al molare con conseguenza rottura del dente potrebbe trattarsi con la devitalizzazione ma talvolta il dente è talmente rotto che può essere solo estratto. Il tutto va valutato da un odontoiatra con una radiografia ortopanoramica.
Grazie
Grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.