Dolore a tutte le giunture da 2 mesi con dite mani gonfie al mattino, aspetto esito esami su fattore
Dolore a tutte le giunture da 2 mesi con dite mani gonfie al mattino, aspetto esito esami su fattore reumatoide… ho 50 anni e un mattino dopo un calo termico di 15 gradi mi sono svegliata così con questi dolori. Al mattino o quando sto un po’ ferma sono rigida perché ho male anche hai piedi dal tallone alle dita e al livello delle anche, ho molta paura. Cosa suggerite?
1 risposta
Buonasera farei una visita reumatologica perchè da come li Descrive i disturbi mi sembrano più su quel versante.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
