Dobetin per quanto tempo bisogna usarle per avere un miglioramento

9 risposte
Dobetin per quanto tempo bisogna usarle per avere un miglioramento
Buonasera
Spiacente, ma questa è un informazione che deve darle dolo il medico. In associazione a tale farmaco, sta effettuando fisioterapia?
Cordialmente

Grazie della domanda e capisco ma chieda al suo medico di base
Salve, capisco la domanda ma dovrebbe consultare il suo medico per avere tale informazione.
Cordiali saluti
Buonasera,
Le funzioni del farmaco deve chiedere al suo medico di base.
Cordiali saluti.
Buongiorno, questa domanda è di pertinenza medica. al contempo potrebbe prendere in considerazione di chiedere ad un fisioterapista come aiutarla nella gestione della sua problematica.
cordialmente
Buonasera, come anticipato dai colleghi, sono domande la cui risposta compete al medico curante, che conosce la sua situazione. Rimango a disposizione per consigli su come provare a ridurre il dolore tramite trattamento osteopatico o movimento.
Buongiorno,
come anticipato da altri colleghi è una domanda da rivolgere al suo medico di base o ancora meglio il medico specialista.
Discorso diverso è quello del trattamento del dolore che percepisce; in quel caso può rivolgersi ad un fisioterapista o osteopata per ottenere un quadro più completo e probabilmente migliorare la sua condizione dolorifica.
salve, le consiglio di rivolgersi al suo medico di base.
Buongiorno, la mancanza di vitamina B12 provoca anemia e alterazione ai nervi periferici, il dobetin, come le hanno spiegato serve per favorire la produzione di globuli rossi, in caso di anemia, e per sostenere la guaina mielinica che riveste i nervi, in caso di infiammazione di più nervi periferici. Per quanto tempo prenderlo dipende dal problema che una persona ha. Le consiglio di rivolgersi al medico che glielo ha prescritto o al suo medico di base.