Disturbi di orientamento

Buona sera dottore a me capita di avere perdita di orientamento e sentirmi confusa e le persone attorno le sento come lontane da me cosa può essere?

2 risposte


Buona sera, i sintomi da lei elencati possono riferirsi a diverse patologie, sono insufficienti per poter fare un'ipotesi diagnostica. Si tratta, comunque, di una situazione "da non prendere sotto gamba". Le consiglio di recarsi, quanto prima, da un medico per effettuare una visita ed eventuali accertamenti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera signora! Potrebbero essere abbassamenti della pressione che in questa stagione non sono rari... tuttavia le consiglio di rivolgersi al suo medico di fiducia che sicuramente sarà in possesso di maggiori dati rispetto a me per poterla aiutare!

Dr. Marina Esposito

Dr. Marina Esposito

medico di medicina generale

Roma

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.