disfunzione erettile

6 risposte
Salve dottore, ho 47 anni ed e da un pò di tempo che non riesco più ad avere un erezione come si deve, potreste darmi qualche suggerimento o indicarmi di cosa si potrebbe trattare?
Sicuramente se il problema persiste da un Po di tempo va fatta una visita andrologica ed esami sia ematochimici ed eventualmente strumentali per escludere una disfunzione erettile organica.
Se vuole può prendere un' appuntamento in modo da approfondire il discorso.
Buona serata

Quesito troppo generico.Le cause possono essere molteplici.Indispensabile una visita è un colloquio diretto con Specialista Andrologo
potrebbe essere un problema legato all' afflusso di sangue andrebbe fatto un profilo ormonale ed una visita andrologica
Prenota subito una visita online:
Buonasera. Un problema di erezione (disfunzione erettile) può essere dovuto a cause diverse. Le cause (più comuni) potrebbero essere di tipo ormonale, vascolare, pisocologiche (anche semplice stress) o legate a patologia prostatica. Dovrebbe eseguire una visita andrologica ed eventualmente eseguire qualche esame per inquadrare meglio la causa del suo disturbo.
Difficile dare un parere. Posso consigliarle di rivolgersi ad un Urologo o ad un Andrologo. Le consiglierà alcuni esami da fare. Vedrà che risolverà il suo problema.
Resto a disposizione per qualsiasi necessità
Cordiali Saluti
Fabrizio Muzi
Salve, l'erezione ed il suo mantenimento sono funzioni che seguono un'oscillazione naturale e fisiologica come moltissime altre attivazioni del nostro corpo. Ovviamente con l'aumento dell'età tale fluttuazione risulta più evidente ed il corpo ha bisogno di più tempo per arrivare ad una erezione sufficientemente stabile per passare alla penetrazione.
Se desidera possiamo incontrarci per parlarne insieme.
grazie