Discectomia
1
risposte
Buon giorno dottore la mia domanda è questa ho eseguito un intervento chirurgico con discectomia ernia discale che mi schiacciava il nervo sciatico e in più mi è stato messo un distanziatore interspinoso aleiron a livello l5 s1 ho eseguito il tutto nel 04/2015 ma ad oggi i dolori lombari non sono mai spariti ho preso di tutto di più tanto evvero che per lavorare assumo oppiacei per il dolore ho eseguito una RM dove è evidente una sofferenza a livello l5 s1 sono disperato nel mio caso cosa dovrei fare ? Aiutatemi dottore datevi un vostro parere non vivo e non riesco più a svolgere il mio lavoro da camionista grazie attendo una vostra risposta cordiali saluti .
E' necessario valutare il caso clinico e capire le cause dell'insuccesso dell'intervento. che può essere dovuto a una recidiva dell'ernia, alla formazione di tenaci aderenze o altro.
A distanza non è possibile capirlo. Ma le soluzioni ci sono
A distanza non è possibile capirlo. Ma le soluzioni ci sono
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.