Differenza tra madopar e stalevo

1 risposte
volevo chiedere un'informazione: che differenza vi è tra madopar sa 100 mg e stalevo100mg?
buongiorno, la domanda che pone al mio ambulatorio anche se attinente nell'area della salute mentale trova poca pertinenza con la mia professione. come saprà lo psicologo non prescrive farmaci, ne ha competenza solo a livello osservativo, cioè, lo psicologo assieme al medico che ha prescritto il farmaco raccoglie impressioni, osserva il comportamento del paziente, monitora gli effetti collaterali sostiene la terapia eccetera. quindi è difficile che io, in questo caso riesca a capire che risposta fornire, anche perchè la domanda è troppo generica e non vorrei influenzare il rapporto che ha con chi le ha fornito il farmaco o lo ha fornito a qualche suo caro.
semplicemente facendo una ricerca ho visto che entrambi vengono forniti per problemi legati a malattie neurodegenerative, per questo le consiglio di consultare o il suo medico di base, o il neurologo a lei più vicino. anche il farmacista di fiducia può esserle d'aiuto.
un caro saluto
enrico cinganotto