di cosa si tratta la incisione dei canacoli lacrimoli, quali le complicanze, le possibilità e la per

1 risposte
di cosa si tratta la incisione dei canacoli lacrimoli, quali le complicanze, le possibilità e la percentuale di successo?
Non ho visto l'assistito e quindi non posso rispondere in modo specifico per il caso. Tuttavia io non eseguo mai interventi demolitivi, preferendo impianti rimovibili come plug valvolati o nei casi più impegnativi miniminoka. La invito a consultare uno specialista in chirurgia delle palpebre o delle vie lacrimali prima di subire un intervento mutilante.