Devo togliere un calazio al quanto fastidioso .dove lo posso posso togliere in torino e provincia ?

Devo togliere un calazio al quanto fastidioso .dove lo posso posso togliere in torino e provincia ? E si paga tramite un ticket grazie mille

3 risposte


PUO' RIVOLGERSI PRESSO L'OSPEDALE OFTALMICO DI TORINO, SONO MOLTO BRAVI.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


ospedale oftalmico , mauriziano , maria vittoria


Buongiorno, la rimozione del calazio può essere eseguita in ospedale con il SSN tramite ticket, oppure in regime privato presso ambulatori oculistici. A Torino può rivolgersi alle chirurgie oculistiche dell’Ospedale Molinette, Oftalmico, Maria Vittoria o San Luigi. L’intervento è rapido e in anestesia locale.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.