Devo partire il 25 gennaio 2023 x il Kenya. Il ledum palustre 200 ch come posso assumerlo? Quanti gr
Devo partire il 25 gennaio 2023 x il Kenya. Il ledum palustre 200 ch come posso assumerlo? Quanti granuli al giorno e x quanti giorni? Grazie
3 risposte
buonasera, Io consiglierei la 30 ch 3 granuli die per il periodo che permane in Kenya o se l'ha gia acquistato(200ch) 2 globuli sublinguali una volta senza ripetere ogni giorno. In kenya questo non risulta essere periodo di zanzare ovviamente è sempre relativo se ha bisogno di altre info mi contatti pure buona vacanza!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera normalmente Ledum Palustre lo prescrivo alla 5 Ch granuli: 3 granuli 3 volte al giorno già da prima della partenza potrebbe assumerlo da subito.
Domande simili
- Esiste un omeopata/psichiatra in provincia di Arezzo o Siena o Firenze che possa seguirmi nello scal
Cronico da 3 anni, soffro di Basofobia, ho usato Argentum nitricum,ma no serve più! Ci deve esser un
Posso assumere due rimedi omeopatici nello stesso giorno? Problemi di stomaco con ansia. Nux Vomica
Disturbo bipolare tipo 2. Assumo già Pregabalin e Rexulti.
Bimbo 30 mesi deve fare prima vaccinazione (esavalente) vorrei sapere come poterlo supportare prima
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



