Devo farmi estrarre un molare inferiore e rimettere il dente, quanto spendo il meno possibile... GRA

8 risposte
Devo farmi estrarre un molare inferiore e rimettere il dente, quanto spendo il meno possibile... GRAZIE la saluto!
Inpossibile risponderle senza averla visitata e senza visionare le radiografie. Il costo della terapia dipenderà dalla metodica che lei sceglierà per sostituire il dente estratto.

Come le ha risposto il collega senza visitarla impossibile fare un preventivo..consideri che l'estrazione non è costosa e per sostituire il dente estratto esistono varie tecniche e quindi il prezzo varia a seconda della tecnica scelta.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Sono d'accordo con le risposte precedenti.
Sono d’accordo, è un intervento che necessita di pianificazione sia clinica che economica
Sono in linea con le risposte date dai colleghi.
Sono necessarie quanto meno una visita e un controllo radiografico.
E' necessaria una visita per stabilire diagnosi corretta e poi trattamento piu' adeguato
La cosa migliore da fare per darle un'indicazione di spesa è fare una visita accurata. Solo così avrà modo di valutare le opzioni più giuste per lei.
In pieno accordo con i colleghi, confermo l'impossibilità di preventivare correttamente l'importo delle prestazioni senza una visita. Le consiglierei inoltre di evitare una valutazione esclusivamente economica dell'operato di un professionista. Spesso il valore della prestazione risiede nell'accuratezza di esecuzione oltre che nel valore intrinseco dei materiali.