Devo fare una terapia di 90 giorni senza interruzione (1 Primolut nor al giorno). Avevo emmoragie fo
2
risposte
Devo fare una terapia di 90 giorni senza interruzione (1 Primolut nor al giorno). Avevo emmoragie forte, sono annemica non posso perdere sangue. Ho problemi con la vista, non distinguo bene i colori è tutto grigio e spento, faccio anche fatica a focalizzare bene. Puo essere colpa della medicina e cosa posso fare?
Gent. Sig.ra in effetti il noretisterone acetato, componente del Primolut nor è un potente progestinico derivato dal testosterone con un forte impatto metabolico e terapeutico sull'endometrio che comporta, il più delle volte un arresto di emorragia uterina da causa funzionale. Mi pare che il tipo di prescrizione ( 3 scatole ininterrotte) sia un poco atipica, che personalmente potrei mettere in discussione, ma , al di la delle scelte motivate di ogni ginecologo, resta il fatto che se i problemi con la vista sono insorti dopo l'inizio della terapia . è un motivo assoluto per interrompere immediatamente la stessa e trovare nuove soluzioni. Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo con il Collega, soprattutto sul consiglio di interrompere la terapia e consultare il medico prescrittore. Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.