Devo fare in tutto 10impianti dentali, 5nell arcata superiore5in quella inferiore, non avendo un lav

6 risposte
Devo fare in tutto 10impianti dentali, 5nell arcata superiore5in quella inferiore, non avendo un lavoro vorrei sapere dove potermi rivolgere x rimediare al mio problema, grazie buona giornata
Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
Ci sono 2 strade : una è quella pubblica,contattando un ospedale od una ASL della sua zona. L'altra è quella di rivolgersi ad uno studio come il mio, dove facciamo pagamenti rateali. Se è di Roma mi contatti al cellulare, anche solo per dei consigli.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Gustavo Petti
Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Posturologo
Cagliari
Visto che non ha "Mezzi economici" …. perché "fissarsi" solo sugli impianti! Oggi esistono protesi totali rimovibili di eccellente qualità Estetica e funzionale e molto confortevoli come quelle in Nylon Termoplastico trattata magari con ribasature con materiali capaci di modificare la propria forma mano a mano che la gengiva e l'osso sottostante modificano la loro. Soprattutto se avesse "perso" i denti per una Parodontite non curata o se fossero stati Avuks i (estratti) denti senza ricostruire e rimodellare l'osso! In questo (parodontite) caso avrebbe la possibilità di contrarre perimplantiti con una percentuale di cinque volte maggiore ad una situazione "normale di salute parodontale"! Bisogna visitarla Clinicamente e Semeiologicamente non solo in bocca ma anche Sistemicamente per escludere altre patologie Cliniche Generale come Diabete, Malattie Autoimmuni come Sindrome di Sjögren, Parenchimopatie e Mesenchimopatie, Artriti Reumatoidi e tante altre patologie, renali, epatiche, gastroenteriche , del Sistema nervoso centrale e periferico, necrosi, oltre patologie Gnatologiche e disgnatiche e carenze di cresta ossea, fornice, gengiva aderente che andrebbero "ricostruite" con Chirurgia Parodontale con "aumento dei costi che non potrebbe sopportare" nonostante i finanziamenti o rateazioni che nel Mio Studio facciamo :) Cari saluti Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Medicina Estetica e Chirurgia Parodontale Estetica e del Sorriso "Natural smile", Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
si rivolga all'ASP della sua città , avrà le risposte che cerca
Per contenere i costi si possono valutare proposte protesiche alternative, ugualmente valide anche dal punto di vista estetico, considerando un piano di pagamento personalizzato. Sono a disposizione per la valutazione del caso.
Buongiorno, per capire cosa realmente deve fare, consiglio una visita per valutare le varie possibilità disponibili (sia con sia senza impianti) che meglio sposino le Sue necessità ed aspettative. A disposizione per ogni eventuale. Saluti.
Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Buongiorno , penso che la soluzione migliore sia di recarsi alla ASL di zona sua di residenza perché sicuramente la possono aiutare a risolvere le sue problematiche .

Buona giornata

Vaja Dr Fabio

Esperti

Debora Calliope

Debora Calliope

Dentista

Volta Mantovana

Prenota ora
Alessandro Palumbo

Alessandro Palumbo

Dentista, Ortodontista

Pescara

Prenota ora
Alvaro Gusmara

Alvaro Gusmara

Dentista

Alessandria

Prenota ora
Alberto Calore

Alberto Calore

Dentista, Ortodontista, Medico estetico

Padova

Prenota ora
Arianna Nicoli

Arianna Nicoli

Dentista, Medico estetico

Roma

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 254 domande su impianto di dente
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.