Devo estrarre un dente dichiarato "morto". È possibile evitare l anestesia? Sto allattando e vorrei

5 risposte
Devo estrarre un dente dichiarato "morto". È possibile evitare l anestesia? Sto allattando e vorrei non aggiungere questo alla cura antibiotica.
Grazie
Saluti
Direi di no. o comunque glielo sconsiglio fortemente. Sia L'anestesia che una terapia farmacologica possono tranquillamente farsi anche durante l'allattamento. Il collega le consiglierà per il meglio sui tempi e modi di somministrazione. AS

Assolutamente no, l'anestetico ,comunque, viene metabolizzato in loco.
No..l'anestesia non può essere evitata
La risposta è no. Cerchi, se possibile, di posticipare l'estrazione a dopo la nascita.
L'anestesia locale non è un problema. In ogni caso può tirare del latte prima e metterlo da parte o utilizzare per le ore successive quello artificiale (nidina...meglio già preparato in brick), o un mix dei due se non ne ha a sufficienza..