Devo eseguire delle analisi del sangue e delle urine. Mi chiedo se l'assunzione occasionale di tavor
1
risposte
Devo eseguire delle analisi del sangue e delle urine. Mi chiedo se l'assunzione occasionale di tavor la sera prima delle analisi possa influenzarne i risultati. In particolare chiedo per i valori di glicemia, insulina (e quindi indice homa), profilo lipidico e tiroide. Purtroppo avendo l'ADHD ho spesso difficoltà a dormire e rilassarmi, specialmente se ho degli esami da svolgere il giorno seguente. Immagino che assumere tavor sia meglio di andare a fare le analisi con 2/3 ore di sonno.
Prendere Tavor una sola volta la sera prima delle analisi non altera in modo significativo glicemia, insulina, profilo lipidico o valori tiroidei. Anzi, andare a fare le analisi dopo aver dormito poco o nulla potrebbe avere un impatto ben maggiore su quei parametri. Se ti aiuta a riposare e ad affrontare la mattina con più tranquillità, è del tutto ragionevole usarlo in modo occasionale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.