Devitalizzazione in gravidanza Brindisisono in gravidanza

2 risposte
Devitalizzazione in gravidanza? (Brindisi)

sono in gravidanza mi si è spezzato un premolare che un dentista ha detto che deve essere devitalizzato un altro invece ha detto di no che deve fare delle prove inserendomi ovatta nel foro creatosi con un disinfettante da tenere per 7 giorni e poi valutare ma secondo me visto lo stato in cui mi trovo è peggio vorrei avere dei chiarimenti grazie
Dr. Paolo Gaetani
Dentista
Lecce
Le potrò dare dei chiarimenti solo dopo averla visitata; inoltre è importante sapere a quale mese di gravidanza si trova.
Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Domenico Ancona
Dentista, Ortodontista
Fasano
i denti vanno curati soprattutto in gravidanza ,visita gratuita e senza impegno

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.