Devitalizzare un molare e ricostruirlo con un intarsio

Devitalizzare un molare e ricostruirlo con un intarsio (Lombardia) Dovrei devitalizzare un molare e poi ricostruirlo con un intarsio.

3 risposte


Caro Appassionato di Ferrari(?),la terapia richiesta avrà un costo di 550 euro,intarsio compreso.Lascio alla lettura delle VALUTAZIONI il compito di mostrare il rapporto con i Pazienti MyDentista...Buon weekend!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


il preventivo di 600 euro comprende devitalizzazione, intarsio in ceramica e pulizia denti. Cordiali saluti Il prezzo è di 600

Dott. Simone Miccio

Dott. Simone Miccio

dentista

Cusano Milanino

Prenota visita

Buon giorno, il preventivo e' comprensivo di devitalizzazione ed intarsio. LA VISITA E' GRATUITA E SENZA IMPEGNO. Cordiali saluti Il prezzo è di 600

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.