Devitalizazione,cura canalaria e ricostruzione
2
risposte
Buonasera,
volevo ricevere un preventivo di spesa per un lavoro da fare su un dente già curato con otturazione di qualche anno che però mi sta dando fastidio e che probabilmente avrà anche della carie , quindi sicuramente dovrò effettuare un intervento di endodonzia multicanalare e ricostruzione del dente stesso. In attesa di una risposta porgo cordiali saluti.
volevo ricevere un preventivo di spesa per un lavoro da fare su un dente già curato con otturazione di qualche anno che però mi sta dando fastidio e che probabilmente avrà anche della carie , quindi sicuramente dovrò effettuare un intervento di endodonzia multicanalare e ricostruzione del dente stesso. In attesa di una risposta porgo cordiali saluti.
Gentile paziente deve effettuare una visita per capire di cosa si tratta. E se necessario degli esami radiologici digitali a emissione bassissime. Non si può fare un preventivo sulla base di quello che lei crede di avere, sarebbe poco professionale.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Serve visita e prev., gratuiti.
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- La devitalizzazione è dolorosa? (Roma) E' dolorosa una devitalizzazione?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Vorrei sapere il costo della devitalizzazione
- Devitalizzazione dente deciduo (Roma) devitalizzazione dente deciduo
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.