Devi fare unestrazione e hai bisogno di una panoramica

Devi fare un'estrazione e hai bisogno di una panoramica dentale in breve tempo? (Torino) Sono privo di panoramica dentale recente, come posso fare per ottenerne una in breve tempo? Quanto costerebbe la visita? Vi sono convenzioni per chi ha la tessera FIDAL o per chi è iscritto al Politecnico di Torino? Vi sono problemi nel caso in cui io sia lombardo e non piemontese? Nella mail di risposta potreste anche scrivere un numero di recapito telefonico, grazie.

3 risposte


Il preventivo è di 60 euro. Cordiali Saluti Dott. Farjoud

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


- La lastra, se occorre, la facciamo a studio - non sono enti con polizze sanitarie -Il costo di una estrazione dell'ottavo, se con complessa o incluso, è di €. 100 Prima visita, diagnosi e preventivo, GRATUITI e non impegnativi Costi contenutissimi possibili pagamenti in rate mensili


Buongiorno, la visita specialistica completamente gratuita comprensiva, se necessario, di valutazione con microscopio zeiss e radiografie digitali mirate. La panoramica qualora fosse necessaria possiamo farla in sede, il numero di telefono deve prenderlo dall'albo dentisti il sito non permette di comunicarlo tramite questo canale. Intanto per farsi un'idea preliminare del mio studio troverà nel mio profilo indicati in maniera chiara i miei riferimenti. I miei voti sono la sua garanzia. Per ulteriori informazioni sul nostro studio, sulle tecniche adoperate, sul tipo di prestazioni effettuate, sulle agevolazioni di tipo economico per le persone meno abbienti, e su TUTTI I GIUDIZI espressi dalle persone che già abbiamo avuto il piacere di avere in cura può cliccare sullo pseudonimo DENTISTA2010 e a seguire sulle cinque stelle. Per preventivi superiori ai 400 euro la seduta di IGIENE PROFESSIONALE con pasta sbiancante è completamente GRATUITA!.. Tutte le terapie sono FINANZIABILI TASSO 0 REALE fino a 24 MESI e TASSO AGEVOLATO fino a 60 MESI. Numerose convenzioni dirette tra cui: Fasi, fasi open, faschim, pronto care, unisalute, fondo est, sigma dental, cattolica assicurazioni. La videocamera intra-orale, i supporti radiografici digitali (radiografia periapicale, panoramica dentaria e teleradiografia laltero-laterale) ed una vastissima documentazione fotografica di casi trattati potranno aiutarci nella diagnosi e nella spiegazione di qualunque piano di trattamento. Le radiografie sono tutte digitali (EMISSIONI ridotte d ell’80%) Per i pazienti che lo richiedono in studio è possibile eseguire tutti gli interventi in SEDAZIONE COSCIENTE, tecnica molto efficace nell'eliminare la "paura del dentista ". Per chi lo richiedesse è possibile ottenere in sede un colloquio PSICOLOGICO (il primo gratuito) per risolvere definitivamente la fobia della poltrona odontoiatrica. Dal 2010 lo studio é un centro di CHIRURGIA LASER odontostomatologica grazie alla quale è possibile di eseguire interventi di chirurgia micro-invasiva senza bisturi e privi di dolore post-operatorio. Gli impianti ed i lavori protesici sono certificati e godono di garanzia per 7 anni. L'endodonzia e le cure conservative hanno una garanzia di 5 anni (vengono rifatte gratuitamente in caso di problemi). Se volesse fissare un appuntamento, mi contatti per dettagli e orari che preferisce. Il sito le fornirà i miei dati di contatto ed il nostro indirizzo del sito web dove potrà visualizzare tutte le prestazioni che effettuiamo compresa una galleria fotografica di casi complessi risolti tramite tecniche apprese in università italiane ed internazionali. P.S. i nostri onorari sono comprensivi di ricevuta sanitaria deducibile fiscalmente. Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.