Dentisti onesti a Segrate Milanobuongiorno abito
Dentisti onesti a Segrate (Milano) buongiorno abito a segrate ho 48 anni e vorrrei sistemarmi la bocca ma purtroppo i dentisti a segrate secondi me non sono abbastanza onesti,,,,nei prezzi e quindi non ho concluso nulla ho fatto da pochissimo una panoramica che porto sempre dietro per fare dei prreventivi
6 risposte
BUON GIORNO, SE LO DESIDERA LO STUDIO E' APERTO ANCHE AD AGOSTO E IL SABATO MATTINA LA INVITIAMO PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER UNA VISITA, UNA PANORAMICA DIGITALE E UN PREVENTIVO GRATUITI. INSIEME TROVEREMO UNA SOLUZIONE PER RIPRISTINARE LA FUNZIONALITA' DELLA SUA BOCCA . RICORDIAMO INOLTRE CHE LO STUDIO E' CONVENZIONATO CON LE PIU' IMPORTANTI CASSE ASSISTENZA E FONDI SANITARI PER UN EVENTUALE RIMBORSO DELLE SPESE DA LEI SOSTENUTE. CORDIALI SALUTI.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, La visita è eseguita con l'ausilio della telecamera intra orale e il preventivo (senza impegno) nel nostro studio, ci permettono di dare una valutazione completa. In prima visita verrà eseguita anche una panoramica dentale grazie al radiografico panoramico presente nella struttura. La sua posizione risulta vicina all’ubicazione del nostro studio, questo sarebbe per lei un grande vantaggio. Lo struttura offre diverse tipologie di pagamento per aiutare i pazienti, accettiamo bancomat e carta di credito. Vi è inoltre la possibilità di pagare in comode rate mensili tramite finanziamento a tasso 0 fino a 24 mesi. Qualora decidesse di venire per una visita, il nostro Staff di eccellenza sarà lieto di rispondere a tutte le sue necessità. Legga le nostre valutazioni fatte dai pazienti venuti da mydentist Per qualsiasi dubbio ci contatti. Cordiali saluti
Gentile Paziente, presso il nostro studio verrà visitato gratuitamente e qualora lo ritenessimo necessario per una corretta diagnosi eseguiremo una radiografia panoramica (gratuita). Quindi in seguito all'esame obiettivo ed ad eventuali esami strumentali potremmo decidere e confermare il piano di trattamento più adeguato per Le sue necessità, le estrazioni e la parte chirurgica vengono eseguite da un odontoiatra specializzato in chirurgia orale . Tutte come le cure conservative vengono effettuate da professionisti esperti. Il centro ha il laboratorio odontotecnico di proprireta al suo interno, fornendo un srevizio rapido e di qualità controllata. Cordiali saluti.
Buongiorno, visita con telecamera endorale, rx digitali e preventivi gratuiti. In sede di visita valuteremo insieme le migliori soluzioni per ripristinare funzionalmente ed esteticamente la Sua bocca. Lo studio dispone di numerose convenzioni che Le permetterebbero di poter risparmiare sulle cure. Offro sempre un confronto per capire realmente ciò di cui il paziente necessita, mettendo a proprio agio grandi e piccoli. Le numerose recensioni permettono di valutare il nostro lavoro. Buone vacanze.
Gentile paziente, la invito presso il mio studio per eseguire una visita senza impegno e porti la sua radiografia, (eventualmente sarà in omaggio). Così potrò valutare le sue reali necessità, e di conseguenza il giusto preventivo, nonché eventuale pagamento dilazionato (senza costi aggiuntivi). I nostri prezzi sono molto vantaggiosi, ma la qualità è sempre al primo posto. Solo impianti italiani e protesi certificata italiana. Tutte le otturazioni e le devitalizzazioni sono eseguite con la protezione della diga. Per meglio conoscere come lavoriamo, le consiglio di leggere le valutazioni dei nostri pazienti sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). SIAMO FRONTE STAZIONE CENTRALE DI MILANO.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



