Dentista prezzi onesti a Roma. Ho 2 carie a due molari, arcata inferiore dx e sx. Il dente è in am

6 risposte
Dentista prezzi onesti a Roma.
Ho 2 carie a due molari, arcata inferiore dx e sx. Il dente è in ambedue le posizioni bucato sulla parete esterna perché si vede. Mi provoca dolore occasionalmente. Dolore sopportabile.
Quanto mi costa curarlo? Prezzi onesti grazie.
Non sono a Roma e, pertanto non posso esserle utile.
Non mi è però chiaro il suo concetto di prezzo onesto.
Ci tengo a sottolineare che l'onorario di una prestazione professionale personalizzata, perché questo si tratta, non è mai casuale ma è il risultato dell'analisi degli oneri di gestione di uno studio odontoiatrico, che possono essere molto diversi a seconda del tipo di impostazione che si dà alla professione. La stessa prestazione può avere costi anche molto diversi in differenti luoghi, ma anche i materiali e le metodiche utilizzate non saranno uguali, così come i risultati conseguiti. Chiedere un preventivo è corretto e giusto e qualsiasi specialista cui si rivolgerà le risponderà prontamente. Stia pure tranquillo che nessuno la curerà contro la sua volontà ma dare del disonesto a chi le propone una spesa che lei non intende affrontare è ingiustamente offensivo nei confronti di chi le offre la propria opera intellettuale e garantisce per il corretto funzionamento del lavoro svolto che migliorerà sensibilmente il suo benessere.
Cordialmente

Premettendo che dovrei prima vedere la bocca, la spesa può andare da € 160 a 200. Faccio visite e prev. gratuiti e sono a Roma.Se vuole mi contatti al cellulare. Ovviamente parlo di otturazioni estetiche, invisibili.
Buongiorno,la prima cosa da valutare è se risultano sufficienti delle otturazioni oppure sia necessaria la devitalizzazione del dente stesso.
Per le otturazioni il prezzo varia da un minimo di € 60 ad un massimo di €90 cadauna,otturazioni estetiche in composito..
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito per qualsiasi spiegazione.
Perchè quando andate da un avvocato chiedete che vi assista bene ed al dentista chiedete prezzi " onesti " senza preoccuparsi della salute e dell'impegno che il PROFESSIONISTA applica per la sua salute? E poi quanto sarebbe onest? Fate voi il prezzo !!!!
Innanzitutto solo una visita permette di fare una diagnosi e un piano terapeutico. Per quanto riguarda il "prezzo" , le prestazioni mediche non sono suscettibili a comparazione come con i prodotti dei supermercati. Perché non si chiede uno sconto quando andiamo a comprare il cellulare di ultima generazione o siamo disposti a pagare migliaia di euro per l'automobile, mentre per la salute ci fossilizziamo sui "costi" che non tengono conto delle problematiche gestionali di ogni PROFESSIONISTA? Le carie sono patologie infettive, non causate da malasanità, ma da altri fattori che, per la maggior parte delle volte, dipendono dalla persona che le ha in bocca. E le persone non sono come le automobili che basta cambiare la batteria e ripartono.
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 18/12/2019