Faccette

5 risposte
Dentista con prezzi giusti per faccette

La mia arcata superiore presenta diastemi e forma dei denti meno lunga rispetto a qualla che dovrebbe essere in proporzione. Richiedo pertanto offerte per 6 faccette in disilicato di litio (da canino a canino) possibilmente usando tecnica NO PREP (sono stato già a visita e mi è stato detto che la tecnica NO PREP è applicabile al mio caso.
Grazie mille in anticipo
Ma scherziamo? Richiede offerte? Decide Lei i Materiali e la Terapia? Mi dia retta si preoccupi solo di
trovare un bravo Dentista che la Visiterà e deciderà il piano di cura pianificandolo al meglio nel Suo interesse di paziente :) Dr. Gustavo petti parodontologo Riabilitaore orale completo in casi clinici complessi, di Cagliari

Buon pomeriggio
E' necessaria una visita.
Grazie
buongiorno la invito presso la mia struttura per una diagnosi preventiva
Buongiorno E seguiamo quasi esclusivamente lavori in disilicato il top a livello estetico, se la situazione della sua bocca è come lei la descrive le faccette in disilicato le permetteranno senza dover preparare i suoi denti di avere il sorriso desiderato in 3sole sedute. Guardi sul nostro profilo le foto di casi simili al suo oppure ci contatti sul numero di cellulare che compare sul sito x avere informazioni e foto di lavori in disilicato simili al suo.
Non si può fare un preventivo senza una visita, gratuita.
Sono a Roma, se vuole mi contatti tramite il sito od al cellulare.