Dentista bravo con prezzi giusti a Villafranca di Veronabuon

Dentista bravo con prezzi giusti a Villafranca di Verona buon giorno, ho un dente sul quale si è ritirata la gengiva da dolore sia a contatto con il freddo che con il caldo e con la masticazione , il mio dentista dice che si è formto del tartaro sotto la gengiva e che serve un pulizia speciale per toglierlo volevo chiedere è possibile che si formi del tartaro sotto la gengiva? e cosa si può fare per calmare il dolore?

1 risposta


BUONGIORNO SISI PUO' FORMARE TARTARO PER IL MALE ANTIDOLORIFICO E BASTEREBBE FORSE UN IGIENE DA NOI COSTA 39 EURO

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.