Dentista bravo con prezzi giusti a Vicenzaho un dente

Dentista bravo con prezzi giusti a Vicenza ho un dente mezzo rotto e la parte scoperta ha un nervo che fa malissimo e devo devitalizzarlo perche nonriesco a mangiare

3 risposte


BUONGIORNO BISOGNERA' DEVITALIZZARLO SPENDERA' SE E' UN MOLARE 200 EURO SE E' UN PREMOLARE 100 EURO SE LE FA MALE BISOGNA INTERVENIRE URGENTEMENTE CI CONTATTI LE FISSEREMO UN APPUNTAMENTO IN TEMPI BREVISSIMI SIAMO APERTI ANCHE IL SABABATO NELLO STUDIO DI VOLTA MANTOVANA RICEVIAMO ANCHE UNA VOLTA

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


La visita nel nostro studio è gratuita e senza impegno. per quanto riguarda l'urgenza noi oggi siamo aperti fino alle 20,00 e domani con orario continuato.


Gentile Signora grazie per averci contattato. Sono Deborah la segretaria del Dott. Deco’. Se desidera il dottore la puo’ visitare urgentemente presso il suo studio di Montecchio Maggiore offrendole una visita gratuita, in questo modo avremo la possibilità di fare una valutazione attenta delle problematiche relative alla sua bocca e potremmo cosi’ scegliere assieme le cure che meglio si addicono alle sue richieste e se desidera iniziare anche la cura canalare del dente. Buona giornata Cordiali saluti Noardo Deborah

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.