Dentista bravo con prezzi giusti a Vicenzaconfronto
Dentista bravo con prezzi giusti a Vicenza confronto con il preventivo posso non fare tutto il lavoro?
1 risposta
Si può sicuramente procedere per stralci. Data la complessità del lavoro è INDISPENSABILE almeno una prima visita gratuita per capire meglio la situazione. Rispetto al preventivo allegato, ho aggiunto al piano di lavoro due capsule in ceramica con relativi provvisori,che non sono previste, ma da quello che sta scritto mi sembrano indispensabili, ma ripeto , mi serve vederLa. Cordiali Saluti. Il prezzo è di 19000
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

